La Fine Del Mondo | Gianna Nannini | Supertesti.it




La Fine Del Mondo



Testo La Fine Del Mondo

Non è stato faciledirti sempre sie giocare nella nebbiaa perdertivoglio il paradisoe tu non sai cos‘èimmagina...La fine del mondo un giorno arriveràe un segno profondo forse resteràcerco il tuo pianeta tra le stelle mentre cade giùla fine del mondo sei già tusei già tu...E non è stato semplicevivere per tee asciugarmi gli occhi alle tue lacrimetutto è già deciso nessuno sa perchèimmagina...La fine del mondo sei tu che te ne vaialla fine di un giorno che non non finisce maie abbassa quel sorriso, amore dimmi non ti lascio piùse tu sei il mio angelo cadi giù! cadi giù!La fine del mondo sei già tu...sei già tu...cerco il tuo pianeta tra le stelle mentre cade giùè la fine del mondo e manchi tu! Manchi tu...manchi tu...manchi tu!

Playlist Spotify

Sei un'artista?

  • Richiedi gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato con le tue novità, inserendo i nuovi album, i nuovi brani, i tuoi futuri concerti e le tue news.
    In questo modo aggiornerai i tuoi Fan di tutti i tuoi progetti, passati e futuri!
    Per richiedere il tuo profilo cerca l'artista sul portale attraverso il box Cerca e clicca su Richiedi il tuo profilo.
    Se non riesci a trovarlo invia un'email a info@supertesti.it con i tuoi dati probabilmente non sei stato ancora inserito come artista.



Tutti i testi musicali contenuti nel sito sono proprieta' dei rispettivi autori. Tutti i testi musicali sono forniti per scopi didattici e solo per uso personale.
Tutte le immagini pubblicate sono proprietà degli aventi diritto.